Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi Tammy Abraham è tornato al gol dopo due mesi. L'inglese, col tap-in per il momentaneo 2-3 segnato a Cagliari si è sbloccato, trovando il suo secondo gol con la maglia del Milan dopo la rete realizzata su calcio di rigore contro il Venezia alla quarta giornata. Per trovare un altro gol su azione dobbiamo risalire di 6 mesi, col centravanti che vestiva la maglia della Roma: un colpo di testa che fissava sul 2-2 definitivo la partita contro il Napoli, lo scorso 28 aprile. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

E così anche il direttore di gara Di Bello per quel colpo di braccio di Hien (non volontario ma istintivo e con movimento verso il pallone) in Atalanta-Udinese: era rigore e il VAR è rimasto silente. (Calcio e Finanza)

Le note positive del pareggio 3-3 in Sardegna non sono molte per il Milan, che dopo la vittoria contro il Real Madrid in Champions League puntava a vincere anche nella trasferta di Serie A. Missione fallita, con una prestazione negativa e una beffa arrivata all’89’. (MilanLive.it)

Difesa Milan, Marchegiani: "Questione di organizzazione. Non è che Leao non tornasse con Pioli" (Milan News)

Trevisani: “Milan, Fonseca come Penelope. Theo Hernandez partita ignobile”

Con una seconda differenza. A novembre 2023 cominciarono i guai muscolari con gli infortuni a ripetizione di Calabria, Kalulu, Kjaer e Tomori. (Pianeta Milan)

Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)

Milan, Trevisani attacca Theo Hernandez: poi il paragone tra Fonseca e un essere mitologico (Pianeta Milan)