Vanoli: "Zapata? Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel finale ho visto lo spirito del Toro"

L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, commenta la gara persa a San Siro col risultato di 3-2 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.39 - Inizia la conferenza stampa. Buona prestaz (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

È più preoccupato per la difesa o per Zapata? "Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, incrociando le dita. Sono più preoccupato per entrambe le situazioni: Duvan è un giocatore importante per noi. Dietro, nonostante ci siamo mossi bene da squadra, non possiamo prendere due gol così". (fcinter1908)

MARIPAN - "Cosa ho pensato dopo il fallo da espulsione? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. ZAPATA - "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio e aspettiamo gli esami strumentali". (Calciomercato.com)

Thuram assoluto protagonista della partita con una tripletta in Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? (Inter-News)

Inter-Torino, Vanoli: "Infortunio Zapata, incrociamo le dita"

"Maripan? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto ad inizio partita - ha detto ancora l'allenatore -. Lo ha detto il tecnico del Torino Paolo Vanoli, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter. (La Nuova Venezia)

"I primi venti minuti fino all'espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: (Fcinternews.it)

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". (Sky Sport)