Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sfuggire agli abusi: arrestato 38enne

Foto di archivio Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la vittima era salita a bordo della macchina pensando fosse il taxi che stava attendendo per fare rientro a casa Una donna si è lanciata da un’auto in corsa per sfuggire agli abusi: è successo questa notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da una macchina in movimento. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Si lancia dall'auto in corsa per sfuggire a violenze e abusi: preso l'aggressore L'episodio è avvenuto nella notte: la donna sarebbe stata molestata e schiaffeggiata (Ottopagine)

Una notte drammatica si è consumata a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove una giovane donna è stata vittima di violenze dopo essere salita a bordo di un’auto credendola un taxi. L’episodio, avvenuto in via Fratelli Grimm, ha portato all’arresto di un uomo di 38 anni, originario del Casertano, con accuse di rapina e violenza sessuale. (Il Fatto Vesuviano)

E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Sky Tg24 )

Napoli, ragazza si lancia da un'auto in corsa per fuggire agli abusi: "Aiutatemi!"

Si getta da un'auto in corsa per sfuggire a un molestatore. A due giorni dalla celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere la cronaca continua a registrare notizie sconfortanti che allungano la lista di un fenomeno (Secolo d'Italia)

“Un sentito grazie a chi ha allertato le forze dell’ordine e ha reso possibile l’arresto di un 38enne che dovrà rispondere di rapina e violenza sessuale. Grazie ai poliziotti per il tempestivo intervento, vicinanza all’ennesima donna vittima di violenza, con la speranza che possa rimettersi al più presto e riesca a superare lo shock per l’aggressione subita”. (anteprima24.it)

23/11/2024 21:57 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie La ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. (AreaNapoli.it)