Bagnaia-Marquez, è ufficiale: colpo di scena subito dopo l’ultimo Gp

Dopo l’ultimo GP di Barcellona che ha decretato il trionfo iridato di Martin è emerso un colpo di scena che riguarda Bagnaia e Marquez Il Mondiale 2024 di MotoGP si è concluso con la vittoria di Pecco Bagnaia nel GP di Barcellona ma con il trionfo iridato di Jorge Martin. Lo spagnolo ha difeso il vantaggio sul rivale italiano concludendo sia la Gara Sprint che il Gran Premio al terzo posto: inutile, quindi, il successo di Pecco in entrambe le corse. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)

Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. Dopo la caduta, infatti, le sue condizioni erano sembrate parecchio gravi. E infatti si è fatto parecchio male, come è stato annunciato qualche giorno fa. (MondoSportivo)

Inizia la preseason 2025 della MotoGP Martedì, segnato da una serie di cambiamenti importanti per molti piloti, dopo un anno in cui molti contratti sono scaduti. MotoGP, Test Barcellona: il programma e già le prime foto! (Paddock GP)

Motomondiale: Test Barcellona. Alex Marquez il più veloce, Bagnaia terzo

Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Al Montmeló diverse novità, su tutte l'esordio di Marc Marquez in sella alla Ducati Factory e quella del neo campione del mondo Martinator in Aprilia. (Sky Sport)

Appena il tempo per smontare la scenografia di Martinator-Terminator, pulire l’area box dai coriandoli della festa mondiale vissuta domenica sera, e in pista sarà già il 2025. La giornata di test di oggi, infatti, è il super-prologo di quello che accadrà fra qualche mese, quando la MotoGp potrà riaccendere i motori dopo la pausa invernale e si presenterà al semaforo verde del Mondiale con una griglia di partenza rivoluzionata dal mercato. (Quotidiano Sportivo)

Lo spagnolo della Gresini Racing, stampando il miglior giro in 1'38"803, ha preceduto il francese Fabio Quartararo su Yamaha (secondo a 0"396) e l'ex iridato Francesco Bagnaia su Ducati Lenovo (terzo a 0"595). (Tiscali)