MOTTA, Vlahovic deve fare di più ma non è stanco
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Udinese dopo il pareggio per 2-2 contro il Parma, parlando della situazione di Dusan Vlahovic: "Dusan insieme a tutti gli altri deve fare sicuramente meglio in fase sia offensiva che difensiva. Il discorso non è quanti palloni tocco, è quanto incido sul gioco, quanto riesco ad essere decisivo in entrambe le fasi. (Firenze Viola)
Su altre testate
Il tecnico dei friulani è ottimista e annuncia: "Giocheranno titolari Kabasele e Giannetti, così come Davis". (Diretta)
Sono diversi i ballottaggi in Morale della favola, le rotazioni all'interno della formazione titolare torneranno d'estrema attualità. (ilBianconero)
Edrà domani sul campo dell'Udinese ci sono meno dubbi sulla carta, essendo i numeri a parlare: nello specifico, la squadra friulana che affronterà la Juventus è palesemente ben strutturata dal punto di vista fisico, con due giocatori - un difensore e un attaccante, Isaak Tou (ilBianconero)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Udinese e Juventus si affronteranno sabato 2 novembre alle ore 18:00 in Friuli nel match valido per l’11ª giornata di Serie A. (Juvenews.eu)
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sorprendente sconfitta di Venezia, dove stavano conducendo per 2-0 prima dell’espulsione di Touré. (Calcio e Finanza)
L'Udinese, reduce dalla sconfitta contro il Venezia al Penzo, torna tra le mura amiche per sfidare domani la Juventus al Bluenergy Stadium. in conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha fatto il punto sulla propria squadra e non solo: "Come abbiamo lavorato? Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. (TUTTO mercato WEB)