La Lazio Immobile

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

Su altri media

Intervistato da ilgiornaledellosport.net Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, ha detto la sua sull’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. (Lazio News 24)

La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. Da giorni il... Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... (La Lazio Siamo Noi)

Immobile ufficiale al Besiktas Ciro Immobile è il nuovo attaccante del Besiktas. L’attaccante è arrivato in Turchia nei giorni scorsi per svolgere le visite mediche di rito e per apporre la sua firma sul nuovo contratto. (CalcioNapoli24)

UFFICIALE - Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas

Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza Questa storia va raccontata, non ci si può sottrarre, “right or wrong, is my country”. Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza. (IlNapolista)

L’addio di Ciro Immobile segna di fatto la fine di un capitolo della storia della Lazio. La naturale chiusura di un ciclo. (Calciomercato.com)

In questi ultimi giorni nella Capitale, sponda biancoceleste, non si sta parlando d’altro se non della possibile (e quasi certa) partenza di una delle bandiera del club come Ciro Immobile. Ciro Immobile, clamoroso colpo di scena dopo l’accordo trovato per la cessione al Besiktas: “Rimane con noi” (Il Posticipo)