Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio finale olimpica degli 800 stile!

Si ferma Sara Franceschi, stasera si sogna in grande con le finali Azzurre di Benny Pilato e Thomas Ceccon Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio ci regalano e si regalano la finale olimpica degli 800 stile libero, che si disputerà domani sera nella piscina del Defense Arena di Parigi che ospiterà le Olimpiadi di Nuoto fino a domenica 4 agosto. È ancora vivida l’emozione e l’adrenalina per l’oro olimpico vinto ieri sera da Nicolò Martinenghi, che ha realizzato un vero e proprio capolavoro aggiudicandosi il titolo dei 100 rana ed è sulla scia di quell’adrenalina ed entusiasmo che bisogna proseguire queste Olimpiadi. (Swim4Life)

Su altri giornali

Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio, rispettivamente terzo e settimo nelle batterie del 29 luglio, stasera saranno in gara alle Olimpiadi 2024 per la finale degli 800 m stile libero. Oggi si assegnano le medaglie, con otto atleti in gara. (Goal Italia)

Iniziano con il piede giusto le olimpiadi di Parigi di Gregorio Paltrinieri. Sceso solo all’ultimo minuto dal ritiro in altura tra i ghiacci di Livigno, Paltrinieri ha raggiunto la Defense Arena della capitale francese giusto in tempo per il debutto in vasca, saltando la cerimonia inaugurale di sabato. (voce.it)

Oggi Antonio Conte compie 55 anni. E’ il primo compleanno azzurro per l’allenatore salentino e arrivano puntuali, a mezzanotte in punto, gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis: “Tanti auguri Antonio! Un compleanno festeggiato lavorando insieme a tutti noi. (Terzo Tempo Napoli)

Doveva essere la giornata del triathlon nella Senna e invece la gara è stata annullata: il fiume è troppo inquinato. È la prima volta che un italiano vince l’oro alle Olimpiadi in questa disciplina. (Io Donna)

"Ciò che più disgusta e ferisce - afferma una nota dell'Associazione internazionale esorcisti, Aie - è il minestrone di blasfemia che non ha nulla di libertario o emancipante: perché i sentimenti di fede, le idee e i diritti condivisi, in sintesi la fiducia nella Ragione, sono finiti sotto le zampe e i tacchi di vanesi e colorati saltimbanchi". (Sky Tg24 )

Finale 800 metri stile libero maschile oggi, martedì 30 luglio. Questa sera toccherà a Gregorio Paltrinieri che si è preparato con la consueta meticolosità per aggiungere nuovi allori alla spedizione azzurra. (Today.it)