Festa Cinema Roma, il red carpet in un minuto tra vip e autorità

Festa Cinema Roma, il red carpet in un minuto tra vip e autorità 16 ottobre 2024 Vip e autorità hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che ha aperto i battenti con la visione in anteprima del film 'Berlinguer, la grande ambizione', di Andrea Segre. Da Carlo Verdone ad Anna Foglietta, da Paola Turci a Paolo Calabresi oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e i protagonisti della pellicola, Elio Germano e il regista Andrea Segre. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena per la serata inaugurale di mercoledì 16 ottobre grazie a un look Space ma elegante. (Vogue Italia)

Penso che questo evento, con le dovute aperture al cinema d'autore più rigoroso, rappresenti, come nelle intenzioni di chi lo ha creato, il punto di incontro ideale tra festival e pubblico o, ancora meglio, l'indispensabile anello di congiunzione tra pubblico e cinema. (ilmessaggero.it)

Al via la Festa del Cinema di Roma che dal 16 al 27 ottobre srotola nella città capitolina il suo tappeto rosso. E star italiane e internazionali lo calcheranno sfoggiando i loro beauty look da guardare, commentare, votare. (Vanity Fair Italia)

Festa del cinema di Roma, le pagelle dei look del primo red carpet: Laetitia Casta divina (9), Ranieri seducente (8)

Un'occasione che si legava non solo alla cerimonia d'apertura della kermesse, ma anche alla proiezione, in concorso, del film Berlinguer. Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 per l'anteprima d'apertura Berlinguer. (Vogue Italia)

È partita ufficialmente stasera, all’Auditorium Parco della Musica, la 19ma edizione della Festa del Cinema di Roma, con l’anteprima del film ‘Berlinguer. La grande ambizione’ di Andrea Segre interpretato da Elio Germano (TuttOggi)

Elena Radonicich, all’insegna della semplicità (DiLei)