Bergamo: Il migliore è Carnesecchi, bravissimo anche Kossounou. Bellanova entra e decide la gara
Di Fabio Gennari Un pizzico di fortuna, tanta bravura in difesa e un paio di fiammate offensive che premiano la squadra e permettono di vincere una gara complicatissima. Carnesecchi 8: doppio grande intervento su Lovric e Davis all’8’, salvato dalla traversa al 18' sul destro di Payero, para su Payero al 20’ e poi dal fischio di Di Bello per lo sgambetto di Davis su de Roon al 26' (gol annullato). Non può nulla sul mancino di Kamara che si insacca sul secondo palo. (Prima Bergamo)
Su altre fonti
Mentalità da grande squadra vista oggi: pensi che l'Atalanta lo sia e che lotterà per lo scudetto? "Dopo il primo tempo, dove siamo andati molto in difficoltà per merito dell'Udinese, siamo usciti con grande grinta e vuol dire che stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)
Nel post-partita di Atalanta-Udinese ai microfoni di DAZN, il group technical director dell'Udinese Gianluca Nani ha protestato: "L’altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho parlato male degli arbitri, perché parlai con educazione senza aver paura. (Tutto Napoli)
BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria sofferta, ma preziosa. L’Atalanta vince 2-1 contro l’Udinese grazie alla rete di Pasalic e all’autogol di Tourè dopo un primo tempo in cui la squadra di Gasperini ha faticato parecchio: ottava vittoria in campionato, sesta consecutiva, ma soprattutto primo posto in classifica insieme al Napoli, in attesa del big match di San Siro contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Credits: Antonio Marchiol Nani ha iniziato parlando dell'arbitraggio: “Di Bello c'è stata solo la nostra prestazione (battuta con il cognome dell'arbitro ndr.). Ho visto questo calcio di rigore non dato che era impossibile non sanzionare. (GianlucaDiMarzio.com)
“13′ – Rete annullata all’Atalanta: conclusione da fuori area di Ruggeri, respinta da Okoye e tocco ravvicinato di testa di Retegui che termina in rete. (Udinese Blog)
È più felice della prestazione o della sconfitta? "Non sono felice del risultato, è una vergogna che andiamo a casa senza punti. (TuttoUdinese.it)