Iniziati i saldi estivi in Umbria: previsti circo ottanta milioni di euro di spesa.

Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A dirlo è il presidente di Federmoda Confcommercio Toscana Paolo Mantovani a chiusura della prima mattina di vendite in saldo dell’estate 2024. Molte persone sono entrate ‘in esplorazione’ e finalizzeranno gli acquisti in un secondo momento. (LA NAZIONE)

Partenza positiva: La data unica spinge i saldi. Felloni (Federmoda): «L’abbigliamento uomo meglio della donna»

Secondo le stime di Confcommercio ogni famiglia italiana spenderà in media a 202 euro, pari a 92 euro pro capite, durante i saldi iniziati ieri. Per Bologna però le stime erano più positive. (Corriere della Sera)

Quasi tutti ci hanno detto che hanno lavorato di più dei giorni precedenti». La data unica per i saldi funziona. (LA STAMPA Finanza)

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)