Il team di Baldur's Gate 3 svela i dati del successo delle mod: sono notevoli
La compagnia, tramite Twitter, ha condiviso alcuni dati riguardo a quanto fatto dai giocatori. È passato circa un mese da quando Baldur's Gate 3 ha ricevuto la patch 7 su PC, che ha aggiunto il supporto alle mod, nuovi finali malvagi e altre novità. La patch è stata pubblicata questa settimana per Xbox Series X | S e PS5, e anche in questo caso l'accoglienza è stata molto buona, secondo Larian, che ha rivelato 1,7 milioni di mod scaricate nelle prime 24 ore. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei giorni scorsi è stata rilasciata la enorme Patch numero 7 per Baldur’s Gate 3, il vincitore del Game of the Year ai The Games Awards del 2023. Tra gli aggiornamenti più richiesti c’è sicuramente il Mod Toolkit, feature parecchio gradita dagli appassionati. (GameSoul)
Baldur's Gate 3 è stato incoronato da molti giocatori come il miglior gioco del 2023 ed è tutt'ora uno dei giochi più in voca su PC e console, anche grazie al supporto costante degli sviluppatori che di recentente hanno aggiunto il supporto ufficiale alle mod. (Multiplayer.it)
Le mod relative a Baldur’s Gate 3 si stanno diffondendo sempre di più e un giocatore ha addirittura eliminato i turni dal gioco. (Player.it)
L'introduzione delle mod su console rappresenta una novità importante per Baldur's Gate 3. (Tom's Hardware Italia)
L'attesissimo nuovo aggiornamento di Larian Studios è infatti diventato ufficialmente disponibile su console: questo significa non solo accedere a diversi miglioramenti di gioco, soprattutto riguardanti i finali malvagi estesi, ma anche e soprattutto il supporto alle mod su console. (Spaziogames.it)