Inter, Inzaghi mischia le carte: provato Correa|Primapagina

Inter, Inzaghi mischia le carte: provato Correa|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona. Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski.LATERALI - Il difensore brasiliano Carlos Augusto recupera almeno per la panchina, ma a sorpresa potrebbe anche giocare dall'inizio sulla fascia sinistra per far rifiatare Dimarco. (Calciomercato.com)

Su altri media

Negli scaligeri mancherà Duda causa infortunio, al rilancio Belahyane a centrocampo con Serdar. Trequartista si candida Harroui alle spalle della punta Tengstedt, poi ali offensive agiranno Suslov e Lazovic. (Fantacalcio ®)

A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L’opinionista televisivo e radiofonico si esprime anche sulla sfida dell’Inter a Verona. (Inter-News)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Hellas Verona-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)

Il Verona di Zanetti ha più di qualche problema di equilibrio

Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)

TATTICA – Il Verona non ha sfruttato un solo modulo in questa stagione. Zanetti ha come riferimento tattico il 4-2-3-1, ma ha fatto vedere anche il 4-4-2, il 3-4-2-1 e il 3-5-2 a seconda delle partite o dei singoli momenti. (Inter-News)

Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)