Romondini: “Scudetto? I punti di forza e debolezza di Napoli, Inter e Atalanta”

Approfondimenti:
Governo Meloni

L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. Tra i punti trattati, il futuro di Paulo Dybala alla Roma, la sfida tra Zirkzee e Vlahovic per la Juventus di Thiago Motta, e una panoramica sulle possibilità di Napoli, Inter e Atalanta di vincere lo scudetto. Dybala e la Roma: un percorso agli sgoccioli? Romondini ha espresso opinioni critiche sul momento del campione argentino, nonostante la sua buona prestazione contro il Parma: “Era una partita da vincere, ma chi ama il calcio si aspetta di più da Dybala nelle sfide che contano. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell’Inter ha parlato di mercato e non solo ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

Sposti equilibri in Lega e in Figc, in molti ti definiscono il personaggio più potente del calcio italiano: cosa ne pensi? Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. (Tutto Juve)

Anche il tema della lotta scudetto è stato trattato dal numero uno nerazzurro con il dualismo dialettico con Conte studiato "ad hoc" e con una nuova favorita.LOTTA SCUDETTO - "Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi. (Calciomercato.com)

Marotta: "Molti dicono 'obiettivo prime 4', ma serve sfacciataggine! Sull'inchiesta Curve..."

Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? Inter, Marotta a Sky: "Molti dicono 'obiettivo prime 4', ma serve sfacciataggine! Sull'inchiesta..." (Tutto Napoli)

A tre passi dai settant'anni, il presidente dell'Inter ha ancora voglia di vincere e di far valere le sue idee: "Se non mi divertissi non farei questo lavoro. Beppe Marotta si diverte ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Sull'inchiesta delle curve? "Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo. Noi ci siamo messi a disposizione e stiamo collaborando al fine di debellare questo fenomeno straordinario in negativo. (CalcioNapoli24)