I Gratta e vinci rubati, le forbici, l'omicidio: cos'è successo a Milano

Ansa Ha tentato un furto in un bar con un complice ma è stato affrontato dal proprietario e da un nipote che lo hanno ucciso a colpi di forbice. I due esercenti, di nazionalità cinese, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di omicidio, e i trovano ora a San Vittore a disposizione della magistratura L'ennesimo atto di violenza ha visto come vittima Eros Di Ronza, 37enne con precedenti penali. (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Rapina finita in tragedia questa mattina a Milano, dove un 37enne che, secondo le prime informazioni, aveva tentato di dare assalto ad un bar, è stato ucciso dal titolare che ha reagito ferendolo mortalmente con delle forbici. (L'Unione Sarda.it)

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici (Il Mattino di Padova)

Nel video l'arrivo del proprietario e dei suoi familiari, tra cui il giovane armato di un paio di forbici con cui poi ha colpito per 20 volte Di Ronza. Quando è suonato Eros Di Ronza, 37 anni, aveva da poco forzato la serranda, infilandosi all'interno. (Corriere TV)

Chi era Eros Di Ronza, il 37enne ucciso per strada a Milano dal titolare del bar dove aveva appena commesso un furto

Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. (La Repubblica)

Morire per un pugnod i gratta e vinci. (Famiglia Cristiana)

Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)