Il controsorpasso a sinistra: può cadere anche l'unico dubbio di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il controsorpasso a sinistra: può cadere anche l'unico dubbio di Conte Sabato di allenamento e riflessioni alla vigilia della partita del Maradona contro la Roma. Il Corriere dello Sport ricostruisce le scelte di Antonio Conte che ritrova Lobotka, che tornerà titolare nella mediana con Anguissa e McTominay, mentre l'unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match è a sinistra: Olivera però nonostante gli impegni in nazionale è favorito su Spinazzola (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Con la 13ª giornata di Serie A alle porte, il Napoli è pronto a difendere il primato in classifica contro una Roma che si presenta con un nuovo volto in panchina. (CalcioNapoli1926.it)
L'attenzione del quotidiano partenopeo si concentra in tal senso su Raspadori, che potrebbe essere la scelta sorprendente del mister leccese. (CalcioNapoli1926.it)
È questo il dubbio di formazione di Conte: "Olivera è rientrato ieri mattina e nel pomeriggio era già in campo con i compagni ad allenarsi. Spinazzola oppure Olivera, deciderà Conte che avrà a disposizione ancora due giorni di allenamenti per risolvere l’unico vero rebus sull’undici da opporre alla Roma (CalcioNapoli24)
"Conviene spalancare la corsia di sinistra, teoricamente consegnata a Spinazzola, e buttarci dentro un dubbio. Olivera torna in anticipo e mette il dubbio a Conte: c'è un ballottaggio per la Roma (Tutto Napoli)
L’attenzione è rivolta in particolare alle condizioni di alcuni elementi chiave, come Romelu Lukaku e Scott McTominay, che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella partita. Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. (il Vaporetto)
Ultimissime Napoli-Roma, sorpresa Raspadori? Come riporta Il Mattino oggi in edicola è difficile immaginare sorprese di formazione rispetto a quanto visto finora, tuttavia qualcosa sta studiando e non è da escludere davvero la mossa inaspettata. (CalcioNapoli24)