Cina, scuolabus travolge genitori e studenti: 11 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Strage di studenti e genitori in Cina dove uno scuolabus ha travolto un gruppo di pedoni e ucciso 11 persone, tra cui 5 minorenni, in prossimità di una scuola nella località di Taìan, situata a circa 400 chilometri a sud-est di Pechino, nella provincia dello Shandong. La tragedia stamane alle 7.27 locali (1.27 in Italia) mentre i genitori accompagnavano i figli a scuola. "Al momento, si contano 11 persone decedute, tra cui sei genitori e cinque studenti", ha riferito la tv di stato CCTV (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

In Cina uno scuolabus ha travolto un gruppo di persone che stava per attraversare la strada nei pressi di un istituto scolastico di Tai'an. Altre 13 persone sarebbero rimaste ferite. (Fanpage.it)

L’incidente dello scuolabus in Cina Le indagini sulla dinamica (Virgilio Notizie)

L’incidente è avvenuto nella città di Taian, dove l’autobus si è schiantato contro un gruppo di studenti che aspettavano al cancello della loro scuola media, ha riferito l’agenzia di stampa Xinhua. (CremonaOggi)

Il bilancio è tragico: uccise almeno 11 persone, tra cui 5 studenti. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)

L'incidente è avvenuto nella città di Taian, dove l'autobus si è schiantato contro un gruppo di studenti che aspettavano al cancello della loro scuola media, ha riferito l'agenzia di stampa Xinhua. (Oggi Treviso)

Lo ha riferito in primis proprio la tv di Stato Cctv. Tra le vittime, riporta la stampa nazionale, ci sarebbero cinque studenti. (Frosinone News)