Lamine Yamal, il RETROSCENA su Chiesa ad Euro 2024: «Lui e Mbappé…»

Chiesa lascia la Juve, l’esterno ha già INDICATO la sua PREFERENZA: vuole trasferirsi lì! ULTIME Chiesa lascia la Juve, l’esterno bianconero rimane in uscita e indica la sua preferenza per il futuro: ecco dove vorrebbe... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le prodezze del baby prodigio della nazionale Ma quattro anni, nel 2020, il talento iberico giocava a calcio di strada in Plaça de la Gatassa nel 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo ha incantato il mondo intero con prestazioni da urlo a soli 17 anni, cosa che ha portato le Federazioni di tutto il mondo a compiere un’importante riflessione: come mai in Spagna talenti del genere vengono fuori di media ogni tre anni mentre dalle altre parti no? Ecco che l’Italia si è decisa a sfatare questo tabù, ripartendo dal “suo” Lamine Yamal nel percorso di avvicinamento al Mondiale in programma nel 2026, competizione alla quale gli azzurri non si possono permettere di non partecipare. (Tshot)

Con il gol segnato contro la Francia a nemmeno 17 anni (li ha compiuti il 13 luglio), Lamine Yamal è entrato nella storia del calcio come il giocatore più giovane capace di andare a segno agli Europei. (Corriere TV)

Euro 2024, Yamal fa la storia: è il più giovane a giocare una finale di una coppa internazionale, battuto Pelé

Giuseppe Martorana 15 luglio - 10:18 I due giovani talenti di Spagna ed Inghilterra danno via ad una nuova era del calcio internazionale. Niente sarà come prima da oggi in poi (DerbyDerbyDerby)

Lo dice a LaPresse Roci'o Escandell, presidente dell'Associazione di quartiere di Rocafonda, da cui viene il 17enne attaccante del Barcellona, decisivo nella vittoria della Spagna agli Europei di calcio. (Sport Mediaset)

Euro 2024, Yamal fa la storia: è il più giovane a giocare una finale di una coppa internazionale, battuto Pelé Lamine Yamal scrive un'altra pagina importante della storia del calcio. L'attaccante del Barcellona e della Spagna, che ieri ha festeggiato i 17 anni, diventa questa sera il più giovane calciatore a giocare una finale di un trofeo internazionale in occasione dell'ultimo atto di Euro 2024 in Germania contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)