Di Lorenzo 2.0: è un capitano nuovo e con il morale alle stelle quello tornato ieri a Castel Volturno

Dopo la doppietta in Nazionale, Di Lorenzo tornerà nel suo ruolo naturale per guidare gli azzurri verso la vittoria a Empoli. Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, si prepara a scendere in campo dal primo minuto nel prossimo match contro l’Empoli, con un morale decisamente alle stelle. In un’annata calcistica da incorniciare, il difensore toscano ha dimostrato di essere un elemento fondamentale sia per la sua squadra di club che per la Nazionale italiana. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Si è accasciato chiedendo poi il cambio negli ultimi minuti di gara. (Virgilio)

Problema fisico per Olivera con l'Uruguay, il Napoli a Empoli con Spinazzola dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Al momento non è possibile tirare alcuna somma, visto e considerato che il giocatore si sottoporrà ad una serie di esami strumentali solo nelle prossime ore, ma aleggia tanta preoccupazione attorno alle sue condizioni, anche perché l’infortunio sembrerebbe essere piuttosto grave. (Calcio mercato web)

Problema fisico per Olivera con l'Uruguay, il Napoli a Empoli con Spinazzola dal 1'

L’agente FIFA analizza il momento del Napoli di Conte, evidenziando l’importanza di Gilmour e Spinazzola nella corsa per lo scudetto. (Napolipiu.com)

Durante il match anche un altro Uruguayano, Ugarte, ha dovuto lasciare il campo al minuto 80. Infatti, Mathias Olivera ha dovuto lasciare il campo al minuto 87 durante la sfida Uruguay-Ecuador. (ilmattino.it)

Il Napoli rischia di perdere anche Olivera: dolorante, ha chiesto il cambio contro l’Ecuador Si è accasciato chiedendo poi il cambio negli ultimi minuti di gara. Seguiranno aggiornamenti, sia per lui che per Lobotka, in vista di Empoli. (IlNapolista)