America’s Cup: semifinali, Luna Rossa-American Magic 4-0, Britannia facile su Alinghi Red Bull Racing

Barcellona– Luna Rossa regata bene e convince, portandosi sul 4-0 contro American Magic dopo le due vittorie di oggi, di cui la seconda per soli 2″ all’arrivo. INEOS strapazza Alinghi Red Bull Racing e si porta sul 4-0. Bel vento tra gli 8 nodi iniziali fino ai 18-19 dell’ultima prova. Luna Rossa dimostra di aver appreso la lezione di ieri e si porta subito in testa grazie a partenze più determinate. (Farevela)

Su altri giornali

Dopo due successi in rimonta , ecco una vera dimostrazione di forza. Luna Rossa Prada Pirelli non si ferma più! La barca italiana dà una lezione ad American Magic nel terzo match race delle semifinali e si porta sul 3-0. (Eurosport IT)

Dopo il dominio nella terza regata Luna Rossa si impone dopo un avvincente testa a testa prevalendo per soli due secondi. Luna Rossa inarrestabile vince anche la quarta regata portandosi sul 4-0 nella serie di semifinale della Louis Vuitton Cup, al meglio delle nove regate, contro American Magic (Adnkronos)

I eri Luna Rossa Prada Pirelli ha vinto le due regate d’apertura della semifinale di Louis Vuitton Cup - il torneo che designerà la sfidante del defender New Zealand per l’America’s Cup 2024 – con il collettivo, l’eccellenza del suo equipaggio, la lucidità di testa e la tecnica di match race, la forza e la potenza dei muscoli. (Tuttosport)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli vince la prima semifinale con NYYC American Magic

Questo il riassunto della prima giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup. Dopo il trionfo italiano nella regata inaugurale , infatti, Spithill e compagni servono il bis e si portano sul 2-0. (Eurosport IT)

Il primo lato è di marcatura stretta fino a quando gli americani decidono di splittare per evitare la copertura. American Magic è dietro di poco e insegue fino al boundary e alla virata italiana. (Corriere Romagna)

TEMPO REALE LA DIRETTA (Sport Mediaset)