Juric: "Sulle transizioni squadra addormentata, a Firenze un disastro. Domani dobbiamo vincere". VIDEO!

Juric: Sulle transizioni squadra addormentata, a Firenze un disastro. Domani dobbiamo vincere. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Gabriele Chiocchio Alla vigilia del match contro la squadra belga, Ivan Juric, durante la conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla parte tecnica della squadra: "Se parliamo di Firenze ti dico disastro, sono d'accordissimo, nelle transizioni c'è una squadra addormentata, non concentrata, distanze lunghe, niente da dire. Se guardo la partita a Verona, io mi ricordo l'ultima ripartenza, non mi ricordo altro, mi ricordo un tiro che è nato da calcio angolo e un altro tiro da 20 metri e nessuna parata di Mile Svilar, nessuna occasione che abbiamo subito. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

SEGUI ROMANEWS.EU SU INSTAGRAM! Union Saint-Gilloise Roma, le probabili formazioni (RomaNews)

Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le sue parole. Il match è in programma domani alle 18:45 allo Stadio Roi Baudouin. (ForzaRoma.info)

Europa League, Union Saint Gilloise-Roma: le probabili formazioni

Nessun problema invece per Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino era uscito stremato dalla partita di domenica contro il Verona ma ha recuperato e sarà a disposizione di Juric. La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise. (ForzaRoma.info)

"Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. Così Ivan Juric, tecnico della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise a chi chiede se c'è stato un dialogo con la proprietà e se sente ancora la fiducia dei proprietari. (Il Mattino di Padova)

Le probabili formazioni: Union Saint Gilloise (4-3-3): Moris, Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. All.: Pocognoli Roma... (Tuttocampo)