Juric: "Sulle transizioni squadra addormentata, a Firenze un disastro. Domani dobbiamo vincere". VIDEO!

Foto di Gabriele Chiocchio Alla vigilia del match contro la squadra belga, Ivan Juric, durante la conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla parte tecnica della squadra: "Se parliamo di Firenze ti dico disastro, sono d'accordissimo, nelle transizioni c'è una squadra addormentata, non concentrata, distanze lunghe, niente da dire. Se guardo la partita a Verona, io mi ricordo l'ultima ripartenza, non mi ricordo altro, mi ricordo un tiro che è nato da calcio angolo e un altro tiro da 20 metri e nessuna parata di Mile Svilar, nessuna occasione che abbiamo subito. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

La gradevole temperatura che abbiamo lasciato a Roma è divenuta presto un ricordo non appena toccato il suolo belga, ce ne siamo resi conto al primo impatto con l’aria fredda di Bruxelles. Tra una cioccolateria e qualche tipica brasserie, il centro di Bruxelles si concede a piacevoli passeggiate, dove, sin dall'ora di pranzo, abbiamo iniziato a scorgere qualche sciarpa giallorossa. (Il Romanista)

Così Ivan Juric, tecnico della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise a chi chiede se c'è stato un dialogo con la proprietà e se sente ancora la fiducia dei proprietari. (Il Mattino di Padova)

ROMA (ITALPRESS) – La sconfitta contro l’Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. (Quotidiano del Sud)

Union SG-Roma, i convocati di Juric: out Ndicka e Hermoso, c’è Dovbyk

Union Saint-Gilloise Roma, le probabili formazioni SEGUI ROMANEWS.EU SU INSTAGRAM! (RomaNews)

La Roma torna in campo, dopo la sconfitta a Verona, per la trasferta europea contro l'Union Saint-Gilloise. Ecco le sue parole. (ForzaRoma.info)

Oltre a Saelemaekers e Hermoso, non partirà per il Belgio neanche Evan Ndicka che aveva saltato la rifinitura di questa mattina per un indisposizione e che potrebbe tornare a disposizione direttamente per la partita di domenica pomeriggio contro il Bologna. (ForzaRoma.info)