Scappa dai carabinieri, si schianta con lo scooter e muore a 17 anni. Lo zio: "Non era un ladro"

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic È morto a 17 anni, in sella allo scooter Sh, mentre stava percorrendo a tutta velocità, secondo gli inquirenti, Riva Ostiense. La corsa, però, si è conclusa contro un muro di cinta e il giovane ha perso la vita. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, sarebbe salito in sella dopo aver visto arrivare i carabinieri, scappando in sella ad uno scooter che risulta essere stato rubato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo una ricostruzione della Polizia Locale sul posto per i rilievi, sembra che il 17enne fosse in compagnia di un altro ragazzo in via di Riva Ostiense, all'imbocco del ponte dell'Industria, quando, si sarebbe imbattuto in una pattuglia dei carabinieri. (Corriere Roma)

E’ successo intorno alle 18 di ieri nel quartiere Ostiense. (Adnkronos) – Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro in sella a uno scooter. (OglioPoNews)

Edoardo Clementi è morto a 17 anni per la paura. È stato abbandonato dal suo amico. Poi ha fatto tutto da solo. Temeva di essere fermato dai carabinieri e si è schiantato contro il muro della caserma dei vigili del fuoco a bordo di uno scooter rubato. (Repubblica Roma)

Roma, Edoardo Clementi morto dopo la fuga dai carabinieri col motorino: «Non lo aveva rubato, era un bravo ragazzo»

Tutto sarebbe iniziato quando una pattuglia dei carabinieri ha notato lo scooter fermo con due ragazzi a bordo. Uno dei due è fuggito a piedi, mentre il giovane motociclista è partito a velocità sostenuta. (la VOCE del TRENTINO)

Leggi tutta la notizia Edoardo Clementi scriveva così sui social. (Virgilio)

I due ragazzi vedono una gazzella dei carabinieri arrivargli incontro. «Edoardo era un ragazzo d’oro, gentile, studioso, non ha rubato lui quel motorino». (Corriere Roma)