VIDEO Atp Finals, Sinner a 'Che tempo che fa' dopo la vittoria: "Grazie ai tifosi perché mi sono vicini soprattutto quando le cose non vanno benissimo"
È sicuramente una serata che non scorderà mai Jannik Sinner. Il numero uno al mondo del tennis ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia ha conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con ‘Che tempo che fa‘, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Il conduttore ha fatto notare al numero uno al mondo che la sua statuina del Presepe napoletano è tra le più vendute. Dopo il trionfo alle Finals di Torino, Jannik Sinner è stato ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, il talk show in onda sul Nove. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. (OglioPoNews)
Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno? "Non vedevo l'ora, guarda...", risponde sorridendo il tennista italiano numero uno al mondo. Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. (Tutto Napoli)
Foto di Ray Giubilo Il n.1 del mondo intervistato nella trasmissione di Fazio: “Il lavoro non finisce mai” (TennisItaliano.it)
L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)
La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». E non perché Jannik abbia poco talento. (Tuttosport)