Calcio: Serie A. Di Francesco 'Creato tanto ma siamo mancati in difesa'

"Martinez Quarta su Soulè per me era da espulsione" FIRENZE (ITALPRESS) - "La Fiorentina ci ha fatto tanti gol ma ne potevamo fare anche noi. Abbiamo creato tanto, siamo mancati difensivamente parlando. Kaio Jorge ha avuto quattro palle gol, e questa è la dimostrazione che questa squadra piu' difende alto, piu' lo fa meglio. Avevamo lavorato bene in settimana ma le risposte positive non ci sono state sul campo". (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. Poi l'uno-due dei gigliati che hanno dato la svolta in un'altra direzione. (ilmessaggero.it)

Fiorentina forza cinque, prima vittoria in campionato del 2024. E Firenze scopre Belotti (TUTTO mercato WEB)

Difesa fragile, attacco poco cinico: cosi non va. DiFra deve correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)

È accaduto anche sul campo della Fiorentina dove i canarini sono stati sconfitti per 5 a 1 pagando a caro prezzo le disattenzioni del primo tempo chiuso sotto 3 a 0. Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)

Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)