A SESTRIERE IL RALLYE DI MONTECARLO HISTORIQUE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ValsusaOggi SPORT

Condividi dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE SESTRIERE – attesa giovedì 26 gennaio per la partenza da Torino in piazza San Carlo del Rallye Monte-Carlo Historique 2023. Una partenza fortemente voluta, ed allestita, dall’Automobile Club Torino, che quest’anno festeggia i 125 anni dalla fondazione, e che ha riportato lo start degli equipaggi italiani dalla città simbolo dell’automobile. Sono ben 132 le vetture che prenderanno il via da Torino, la sede più gettonata rispetto alle altre città di partenza: Rheims (Francia), Bad HomburgHomburg (Germania), Oslo (Norvegia) e Londra (Gran Bretagna). (ValsusaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'elegante cornice di Piazza San Carlo, dal 25 e 26 gennaio, il pubblico può conoscere dal vivo come il concetto di sportività sia cambiato nel corso degli anni: sono infatti esposte sia le vetture d'epoca partecipanti alla gara sia alcuni modelli attuali, tra cui la nuova Tonale Plug-in Hybrid Q4, il primo passo verso la sportività del futuro secondo Alfa Romeo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ha ricoperto il ruolo ai vertici della Federcalcio dal 2014 al 2017, dimettendosi dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia. L’ex presidente della FIGC aveva 79 anni. (Calcio In Pillole)

Narrazione storica della battaglia di Bauco tra i soldati piemontesi e le truppe borboniche coadiuvate dagli uomini del brigante Chiavone, con una rappresentazione teatrale di scene della battaglia ad opera della compagnia “Aedo Studio” e passeggiata-racconto insieme a Maria Scerrato e Martina Bocconi. (Frosinone News)