Lazio-Cagliari, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per l’ undicesima giornata di Serie A tra Lazio e Cagliari. Le due squadre hanno obiettivi differenti in questa stagione. I padroni di casa puntano a confermarsi in zona Champions e stanno andando molto bene. Gli ospiti, invece, cercano punti per uscire dalle zone calde della classifica. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Lazio-Cagliari, lunedì 4 novembre 2024 (ore 20:45) La Lazio ha vissuto un’annata abbastanza travagliata ma ha comunque strappato un piazzamento europeo chiudendo al settimo posto. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio Cagliari con una coppia mai vista in questa stagione. Le ultime di formazione in casa biancoceleste per il match dell’Olimpico Lazio Cagliari si avvicina a grandi passi, mister Baroni è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. (Lazio News 24)

La Lazio in campionato ha portato a casa sei delle dieci gare giocate e in ben cinque di queste occasioni è andata a segno in entrambi i tempi . Il Cagliari dopo un filotto di 7 punti in tre partite è tornato con la testa sott’acqua: ko per 2-0 con Udinese e Bologna. (Tuttosport)

Li abbiamo analizzati e cercheremo di mostrare quanto prima i nostri miglioramenti. E di stoppare il filotto dei biancazzurri, sei punti e otto reti nelle ultime due gare. (Tutto Juve)

Lazio-Cagliari: la partecipazione dei tifosi rossoblù all’Olimpico

STADIO OLIMPICO. Domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Cagliari chiuderà l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Per il match nella Capitale, non mancherà la partecipazione dei sostenitori rossoblù. (Calcio Casteddu)

Lazio Cagliari, l’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni sta valutando cosa fare con l’attaccante Mattia Zaccagni: è reduce da una gastroenterite (Cagliari News 24)

Un doppio rientro per Davide Nicola, che è riuscito così a ritrovare sia l’attaccante zambiano, fuori col Bologna per un fastidio ai flessori della coscia destra, sia il centrocampista ancora fermo a zero presenze stagionali per diversi problemi fisici. (L'Unione Sarda.it)