Mario Ghiacci: Mi avessero detto che dopo sei giornate ero alla pari con la Virtus…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SALUTE

Mario Ghiacci, presidente di Allianz Trieste, raggiante sulle colonne de Il Piccolo: «Mi avessero detto, prima di cominciare, che dopo sei giornate saremmo stati alla pari con i campioni d’Italia della Virtus Bologna avrei fatto i salti di gioia.

Vincere, in un campionato così equilibrato, non è mai scontato»

Certo, il calendario ci ha dato una mano proponendoci quattro sfide all’Allianz Dome, ma siamo stati bravi a sfruttarle. (Sportando)

Su altre testate

Sono Buducnost Voli e Virtus Bologna, che recupera per l'occasione Mannion e Belinelli, ma arriva senza JaKarr Sampson. Cobbs realizza dalla media per il -5, Hervey riesce a sbloccare i suoi. (Pianetabasket.com)

Sabato c’è Pesaro al PalaDozza, mentre in coppa saranno sfide decisive le prossime contro Valencia e Venezia, per allora servirà la miglior Virtus, quella vera. Un ko tutto sommato accettabile, se ne esiste uno, eppure meno digeribile dopo quelli con Napoli e Tortona in campionato (Bologna in diretta)

Cobbs prende in mano la situazione, Popovic approfitta di uno spaesato Mannion e il Buducnost conquista tanti rimbalzi d’attacco completando la rimonta (62-61). Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto». (Corriere della Sera)

Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Molti giocatori non sono abituati a giocare in questo tipo di atmosfera con grandi responsabilità e ruoli importanti nella squadra. (Basketmarche.it)

Sabato in programma la sfida con Sassari Coach Scariolo non fa drammi per il nuovo passo falso: "Tutto ciò è parte della nostra crescita, parte del nostro processo. (Sportal)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Scariolo: “Non sono scontento della mia squadra, una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto”. Nel post partita di Buducnost-Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo: “Congratulazione al Buducnost che ha giocato con compostezza, recuperando la partita e dimostrando esperienza, controllo del gioco e grande forza sotto canestro. (romagnasport.com)