Mario Ghiacci: Mi avessero detto che dopo sei giornate ero alla pari con la Virtus…

Mario Ghiacci, presidente di Allianz Trieste, raggiante sulle colonne de Il Piccolo: «Mi avessero detto, prima di cominciare, che dopo sei giornate saremmo stati alla pari con i campioni d’Italia della Virtus Bologna avrei fatto i salti di gioia.

Vincere, in un campionato così equilibrato, non è mai scontato»

Certo, il calendario ci ha dato una mano proponendoci quattro sfide all’Allianz Dome, ma siamo stati bravi a sfruttarle. (Sportando)

Su altre testate

Sono Buducnost Voli e Virtus Bologna, che recupera per l'occasione Mannion e Belinelli, ma arriva senza JaKarr Sampson. Cobbs realizza dalla media per il -5, Hervey riesce a sbloccare i suoi. (Pianetabasket.com)

Sabato c’è Pesaro al PalaDozza, mentre in coppa saranno sfide decisive le prossime contro Valencia e Venezia, per allora servirà la miglior Virtus, quella vera. Un ko tutto sommato accettabile, se ne esiste uno, eppure meno digeribile dopo quelli con Napoli e Tortona in campionato (Bologna in diretta)

Cobbs prende in mano la situazione, Popovic approfitta di uno spaesato Mannion e il Buducnost conquista tanti rimbalzi d’attacco completando la rimonta (62-61). Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto». (Corriere della Sera)

Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Molti giocatori non sono abituati a giocare in questo tipo di atmosfera con grandi responsabilità e ruoli importanti nella squadra. (Basketmarche.it)

Sabato in programma la sfida con Sassari Coach Scariolo non fa drammi per il nuovo passo falso: "Tutto ciò è parte della nostra crescita, parte del nostro processo. (Sportal)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Scariolo: “Non sono scontento della mia squadra, una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto”. Nel post partita di Buducnost-Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo: “Congratulazione al Buducnost che ha giocato con compostezza, recuperando la partita e dimostrando esperienza, controllo del gioco e grande forza sotto canestro. (romagnasport.com)