📢 Scambio Caprile Scuffet: è fatta tra Napoli e Cagliari, le nuove gerarchie
Scambio Caprile Scuffet – Mancano solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale del nuovo portiere del Cagliari. Come confermato da Sky Sport, infatti, Cagliari e Napoli avrebbero raggiunto un accordo totale per lo scambio tra Caprile e Scuffet. L’ex Empoli diventerà il nuovo portiere titolare degli isolani, mentre Scuffet raggiungerà il club partenopeo per recitare il ruolo di vice Meret. Attesa per l’annuncio ufficiale e attenzione anche alla svolta in chiave fantacalcio. (FantaMaster)
Su altri media
"Affare fatto e confermato! Elia #Caprile a #Cagliari da #Napoli in prestito con opzione di acquisto ( € 8M). Il Cagliari sta programmando le visite mediche all'inizio della prossima settimana". (CalcioNapoli24)
Scambio di portieri chiuso con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Davide Nicola. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, martedì sarà la giornata per la chiusura dell'affare che porterà Scuffet a diventare il secondo di Meret: "Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli (Tutto Napoli)
Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. Sono diverse le squadre che sono già entrate nel vivo delle operazioni. (Toro News)
I profili social di Nicolò Schira hanno aggiornato relativamente alla trattativa tra il club campano ed il classe 96′ Simone Scuffet. E’ sempre più vicina alla chiusura l’operazione di mercato tra il Napoli ed il Cagliari, la formula sarà quella del prestito. (Cagliari News 24)
Affare fatto, lo annuncia l'edizione odierna di Tuttosport. Per l’estremo difensore contratto sarebbe poi pronto un contratto fino al 2029. (CalcioNapoli24)
Le due società sono infatti al lavoro per concretizzare i prestiti di Scuffet e Caprile. Un duplice cambio fra i pali sta interessando in queste ore Cagliari e Napoli. (Sardegna Live)