Milan, continua la preparazione in vista del Monza: il resoconto della seduta
Il Milan continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza. Ecco il resoconto della seduta Giulia Benedetti Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 17:19) Dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare già alla prossima sfida in programma. Sabato sera alle 20:45 i rossoneri affronteranno in trasferta il Monza per l’undicesima gara di Serie A (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Come riportato da pazzidifanta.com, per Monza-Milan, Fonseca ritrova Calabria e Jovic, che si sono allenati senza limitazioni. Le sue condizioni dovrebbero essere monitorate giorno dopo giorno. (Pianeta Milan)
Il Milan, anche quest’oggi, si è allenato in vista della delicatissima trasferta contro il Monza di sabato sera. Dopo la sconfitta contro il Napoli, dunque, conterà solamente portare a casa i tre punti. (Milan News 24)
(Adnkronos) - Smaltita la delusione per la sconfitta interna con il Napoli, in casa Milan l'attenzione è rivolta alla sfida di sabato sera con il Monza. E da Milanello arrivano notizie positive per mister Paulo Fonseca in merito ai possibili recuperi dall'infermeria per il match con i brianzoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Milan, le ultime dall'infermeria Smaltita la delusione per la sconfitta interna con il Napoli, in casa Milan l'attenzione è rivolta alla sfida di sabato sera con il Monza. E da Milanello arrivano notizie positive per mister Paulo Fonseca in merito ai possibili recuperi dall'infermeria per il match con i brianzoli. (Fantacalcio ®)
Bella giornata di sole a Milanello dove la squadra si è ritrovata per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà i rossoneri opposti al Monza, sabato 2 novembre alle ore 20.45. (Milan News)
Durante la seduta odierna si è rivisto Tammy Abraham, che si è allenato insieme al resto del gruppo. Giulia Benedetti Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 19:30) (Il Milanista)