CLASSIFICA - La Juve torna momentaneamente in testa: +2 sul Napoli

La Juve torna momentaneamente in testa: +2 sul Napoli La Juventus ritrova la vittoria e torna in testa alla classifica: 3-0 con il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic ed al primo gol in Serie A di Francisco Conceição. La squadra bianconera sorpassa tutti e si porta momentaneamente in testa alla classifica con 12 punti, il Genoa resta fermo a quota 5. Di seguito la classifica aggiornata: Juventus 12 Torino 11 Milan 11 Inter 11 Napoli 10 Udinese 10 Empoli 9 Lazio 7 Roma 6 Verona 6 Fiorentina 6 Atalanta 6 Bologna 6 Parma 5 Como 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in più (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)

Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

La sesta giornata di campionato è entrata nel vivo e la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Due che da calciatori hanno sicuramente scritto pagine importante del calcio italiano ma che adesso si affronteranno sulla panchina in veste di allenatori. (SpazioJ)

Vlahovic è tornato: la Juve vince 0-3 contro il Genoa

Alessandro ZANOLI 5,5 - Gli viene assegnato Yildiz da Gila, esegue bene i compiti di copertura, ma cala col passare dei minuti Koni DE WINTER 5 - Il 22enne belga causa il rigore del primo gol bianconero con un mani decisamente ingenuo (Eurosport IT)

Giovanni Giuardalà, dalla zona mista dello stadio Marassi, ha commentato la vittoria della Juventus attraverso i microfoni di SkySport: "È una Juventus dai due volti. Perché nel primo tempo era molto simile a quella vista contro Empoli e Napoli, cioè mai tirare in porta e difficoltà nel trovare gli spazi. (Bianconera News)

possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. (Quotidiano Piemontese)