La mossa di Conte per Juventus-Napoli: McTominay titolare e nuovo modulo contro i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Per il big match all'Allianz Stadium, Antonio Conte pensa a cambiare il Napoli: si va verso il 4-3-3. Ecco chi gioca. La sfida tra Juventus e Napoli, nella prima stagione di Antonio Conte da allenatore bianconero, fu quella della svolta per il cambio modulo e il passaggio al 3-5-2. Il tecnico, che adesso siede sulla panchina opposta, può nuovamente sorprendere in occasione di questa sfida. Conte infatti ha lavorato su alcuni cambiamenti tattici in vista del big match all'Allianz Stadium, in programma oggi alle 18. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Serie D – A distanza di un mese dal match preliminare di Coppa Italia, Avezzano e Sora incrociano ancora il proprio cammino nella terza giornata di campionato. Ma la classifica, al momento, è ancora troppo presto per essere guardata, infatti l’Avezzano è squadra costruita per altre ed alte posizioni di classifica, vive un momento di scarsi risultati ma ha le qualità per risollevarsi. (Frosinone News)

La quinta giornata di Serie A è oramai entrata nel vivo ed è già tempo di big match: Juventus-Napoli ed Inter-Milan. Due partite di alta classifica che indirizzeranno in un certo senso la stagione. Gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la rinfrancata Juventus, squadra risollevata dopo la convincente vittoria contro il PSV in Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa sera, alle ore 18.00, il Napoli di Antonio Conte affronta la Juventus in quello che si preannuncia come il primo grande match della stagione. La redazione di SportMediaset analizza le possibili sorprese di formazione del tecnico azzurro, alla ricerca di un riscatto dopo la falsa partenza col Verona. (Napolipiu.com)

Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)

Juve-Napoli di stasera è il primo vero esame per tutte e due, la partita ci dirà a che punto sono i lavori in corso di Thiago Motta e Antonio Conte. Nello stadio che è stato suo, l’allenatore degli azzurri forse lancerà il 4-3-3 con McTominay. (Tutto Juve)

Quando l’allenatore ha fischiato l’inizio della seduta tecnico-tattica al centro sportivo di Castel Volturno. C’è di tutto: la formula classica, il 3-4-2-1 varato sin dall’inizio della stagione, una dose di 4-3-3 e soprattutto il 3-5-2. (IlNapolista)