La mossa di Conte per Juventus-Napoli: McTominay titolare e nuovo modulo contro i bianconeri

Per il big match all'Allianz Stadium, Antonio Conte pensa a cambiare il Napoli: si va verso il 4-3-3. Ecco chi gioca. La sfida tra Juventus e Napoli, nella prima stagione di Antonio Conte da allenatore bianconero, fu quella della svolta per il cambio modulo e il passaggio al 3-5-2. Il tecnico, che adesso siede sulla panchina opposta, può nuovamente sorprendere in occasione di questa sfida. Conte infatti ha lavorato su alcuni cambiamenti tattici in vista del big match all'Allianz Stadium, in programma oggi alle 18. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Questa sera, alle ore 18.00, il Napoli di Antonio Conte affronta la Juventus in quello che si preannuncia come il primo grande match della stagione. La redazione di SportMediaset analizza le possibili sorprese di formazione del tecnico azzurro, alla ricerca di un riscatto dopo la falsa partenza col Verona. (Napolipiu.com)

La quinta giornata di Serie A è oramai entrata nel vivo ed è già tempo di big match: Juventus-Napoli ed Inter-Milan. Due partite di alta classifica che indirizzeranno in un certo senso la stagione. Gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la rinfrancata Juventus, squadra risollevata dopo la convincente vittoria contro il PSV in Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Conte ci sta pensando e s’è messo a provare, da scacchista consumato. Con l’alternativa del 4-3-3 in tasca e il sacrificio di Mazzocchi (IlNapolista)

Oggi alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio della gara dell’Allianz tra la Vecchia Signora e il Napoli. Una sfida intensa tra due squadre destinate a lottare per le prime posizioni in classifica. Ieri in conferenza stampa Antonio Conte ha parlato di punti di partenza diversi tra i bianconeri e la società partenopea. (Napoli.zon)

Antonio Conte sorprende con il cambio modulo - in realtà anticipato già dalla vigilia di ieri - per Juventus-Napoli, in campo alle 18:00. La squadra azzurra si presenta allo Stadium con un 4-3-3 di partenza al posto del solito 3-5-2: fuori Spinazzola, Olivera scala come terzino sinistro e in mezzo al campo c'è McTominay insieme a Lobotka e Anguissa. (L'Interista)