Pioli: "Mi tengo lo spirito dei miei giocatori". Su Roma, Inter e futuro...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo 5 vittorie consecutive il Milan frena la sua corsa pareggiando in rimonta 3-3 a Reggio Emilia contro il Sassuolo . Le parole di Stefano Pioli nel post-partita: " Le due disattenzioni, le tre su cui abbiamo subito il gol. Poi non è vero che non siamo stati coraggiosi con la palla, abbiamo preso posizioni buone. Abbiamo provato a giocare tra le linee, provando anche a giocare profondo. Credo sia stata la partita in cui abbiamo tirato di più in tutto l'anno: se segnavamo 5-6 gol non c'era niente da dire per quanto abbiamo creato - aggiunge - Mi tengo lo spirito, sapendo che non siamo riusciti ad allungare sulla Juve, ma con l'obiettivo di arrivare secondi e di pensare alle prossime partite. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il pareggio del Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo rappresenta un record negativo. Pastore rende noto il dato Si legge: "Dopo quasi 11 anni il Milan torna a pareggiare 3-3 in trasferta in Serie A: non succedeva dal 25 settembre 2013, sempre in Emilia (a Bologna), sempre rimontando da 3-1 sotto, sempre con un Pioli in panchina (ma su quella del Bologna – il Milan lo allenava Allegri)". (Pianeta Milan)

SASSUOLO Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror (TUTTO mercato WEB)

Nonostante un pomeriggio da protagonista, tre gol al passivo. CONSIGLI 7. (il Resto del Carlino)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Al di là dei risultato di Sassuolo-Milan che, onestamente e oggettivamente, non procurava chissà quale fervore anche prima della partita tra i milanisti, c'è un dato del match del Mapei Stadium da analizzare, per cui discutere, su cui riflettere e da spiegare, perché è molto grave per una squadra come il Milan e che è, in questo momento, saldamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

“La squadra ha talento e qualità – ha aggiunto il tecnico rossonero – e deve sapere cosa fare con e senza palla, è questo il mio compito, è arrivato il momento decisivo della stagione. (Siamo la Roma)