Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX : "Genoa, sconfitta bugiarda"

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" Il cuore non è bastato al Genoa. La squadra di Patrick Vieira esce sconfitta dal "Ferraris" per 2-1 dal Napoli dopo un secondo tempo generoso in cui non solo ha accorciato le distanze con Pinamonti ma è andata vicina a più riprese alla rete del meritato pareggio. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Ma il Genoa è stato un avversario irriducibile ed è andato più volte vicino al pareggio in rimonta, soprattutto dopo il convincente ingresso per l’arrembaggio finale di Mario Balotelli: fermato dal palo e da una parata super di Meret, il migliore in campo. (CalcioNapoli24)

Genoa-Napoli, partita dalle due facce diverse Il Napoli vince 2-1 in casa del Genoa, nel match valido per la 17esima giornata di Serie A e mette pressione all’Atalanta per la vetta della classifica. Su www. (Terzo Tempo Napoli)

Credo che siamo andati un po' più alti, un po' più aggressivi. Mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare questo gol, perché meritavamo il pareggio . (Tuttosport)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Sorpassi Scudetto", Il Mattino: "Tre punti sotto l'albero"

Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della sconfitta contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport apre con "Sorpassi scudetto". Il Napoli torna primo e alle 18 tocca all'Atalanta. Spazio anche per Inter, Juventus e Sinner. Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. (Napoli Magazine)