Jonathan David: obiettivo Champions e record di reti con il Lille

Jonathan David, attaccante del Lille, ha vissuto un novembre da protagonista, tanto da meritarsi il Trophée UNFP come miglior giocatore del mese. Il canadese, sempre più decisivo per il club francese, ha rilasciato un’intervista a Téléfoot, riflettendo sul premio e sul suo percorso. “È un riconoscimento che volevo da tempo. Non dipende da me vincerlo, ma mi fa piacere riceverlo ora. Guardando gli altri candidati, non pensavo di farcela, ma il mio compito è solo dare il massimo in campo”. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)

Il direttore di TMW Radio, su X, ha parlato al fine della sfida tra Monza e Juventus, terminata con la vittoria di misura dei bianconeri. (Tutto Juve)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Thiago Motta spiega l'importanza di Nico Gonzalez nella sua Juventus: "Ha qualcosa di speciale"

"Juve, con Nico è un'altra storia" scrive Tuttosport in apertura dopo la vittoria per 2-1 dei bianconeri sul campo del Monza. Dopo McKennie e il pari di Birindelli il gol decisivo di Nico Gonzalez che dopo la rete in Coppa Italia contro il Cagliari ha concesso il bis sul campo del Monza. (TUTTO mercato WEB)

Grazie a questo risultato la squadra di Thiago Motta sale al sesto posto a 31 punti, mentre il Monza resta in solitaria all'ultimo posto a 10 punti. Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. (Liberoquotidiano.it)

Thiago Motta ha parlato al termine della partita che la sua Juventus ha vinto in casa del Monza. (Fanpage.it)