Juve, spirale negativa senza fondo per Danilo: la Gazzetta lo distrugge

SOS Danilo: ennesima prestazione da incubo per il capitano della Juve. Contro il Parma serata da dimenticare Ancora una serata da dimenticare per Danilo, che anche contro il Parma non riesce a convincere. Per La Gazzetta dello Sport è stato il peggiore in campo, con un 4 pieno in pagella: “Continua il momento no del capitano: partecipa alla fase offensiva però dietro ne combina troppe: si fa sorprendere in velocità sul 2-1, male su Almqvist nel finale”. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

I bianconeri avevano preso un solo gol in otto giornate, poi le quattro reti incassate a San Siro contro l'Inter e le due di ieri col Parma che hanno fatto cadere le certezze della squadra di Thiago Motta, a -7 dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Il passaggio sbagliato ieri in area, regalando un calcio d’angolo al Parma, è emblematico di uno stato d’animo che non c’è in questo momento. È entrato in un circolo vizioso questo giocatore, sbaglia e quindi è poco tranquillo e quindi sbaglia. (Tutto Juve)

La Juventus ha ottenuto solamente un pareggio con il Parma e i malumori iniziano a farsi sentire. Dopo aver subito il gol dell’1-2, Danilo avrebbe detto qualcosa a Gatti dimostrando forse lo stato di tensione che aleggia nella difesa bianconera. (JMania)

La sentenza non c'è, non ha ragione nessuno e nessuno ha torto, bisogna difendere meglio e non additare il singolo chiunque esso sia di un errore, perchè sul gol ci sono almeno tre errori, da Danilo, a chi non segue il giocatore del Parma che tira, a chi rimane su Mann, fino a Di Gregorio un pò impreciso. (Tutto Juve)

Nel calcio di oggi, delle diecimila telecamere nello stadio pronte a pizzicare qualsivoglia episodio di una partita, non poteva passare inosservato quello con protagonisti Danilo e Gatti. Soprattutto il secondo, andato ‘contro’ il compagno di squadra e di reparto dopo il 2-1 del Parma (sarà poi anche il risultato finale) realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo. (CalcioMercato.it)

Podcast TMW Danilo e Thiago Motta raccontano perfettamente il concetto di 'funzionalità' Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)