VLAHOVIC, Il ct non mi dà compiti difensivi: meglio per me
Dusan Vlahovic ha commentato la sua prestazione nella gara tra la Svizzera e la sua Serbia, parlando delle differenze tra il modo di giocare in Nazionale e nella Juve. Un messaggio per Thiago Motta? Chissà come la prenderà il tecnico bianconero: "Se cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall'allenatore - la risposta a RSI come riportata da tuttojuve - Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Firenze Viola)
Su altre testate
Ultimissime Juve LIVE: difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan, Vlahovic parla dalla Serbia (Juventus News 24)
1 Dusan Vlahovic sembra un giocatore diverso con la Serbia, anche quando non segna. L'attaccante della Juventus non è stato tra i protagonisti della partita pareggiata contro la Svizzera ma la sua intervista ha fatto discutere specialmente per il messaggio implicito lanciato a Thiago Motta: il bianconero ha parlato del suo ruolo all'interno della nazionale e della convivenza con Mitrovic che gli permette di agire in modo completamente diverso. (Fanpage.it)
Ci stanno facendo girare le scatole nuovamente e non ci stiamo, qualche detrattore della Juventus ieri ha messo in giro delle parole di Vlahovic, chiaramente mal tradotte con il senso di criticare la.. (Tutto Juve)
Vlahovic: “In Nazionale ho meno compiti difensivi, se corro troppo….” Juventus, le parole di Vlahovic dalla Serbia fanno discutere. RBN: "Urge confronto con Motta" (TUTTO mercato WEB)
Al termine della partita, Vlahovic ha parlato anche del suo ruolo e della prestazione in campo. L'attaccante ha giocato in coppia con Mitrovic e ha fornito l'assist decisivo per il gol di Terzic, distogliendosi da alcuni dei compiti che solitamente ricopre alla Juventus. (Eurosport IT)
Il punto è che attribuire tutti i propri sbagli solo agli altri non aiuta a crescere né a migliorarsi. (Tutto Juve)