GP di Las Vegas di Formula 1 dove vederlo: orario e diretta tv e streaming
Terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti: orario e come vederlo in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il Mondiale di Formula 1 è sempre più vicino a emettere i suoi verdetti: terzultimo appuntamento dell'anno col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle sue spalle, ad appena 11 millesimi di secondo, Lando Norris su McLaren e leggermente più staccato George Russell alla guida dell’altra W15 che completano una top 3 che promette battaglia per le qualifiche. (Quattroruote)
Il fine settimana del GP Las Vegas è cominciato nel segno della Mercedes, al vertice sia nelle libere 1 che nelle libere 2. Ancora presto per trarre conclusioni, anche se si è trattato indubbiamente di un buon venerdì per la casa della Stella, la quale ha concluso la giornata con Lewis Hamilton davanti a tutti. (Autosprint.it)
Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)
"La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati", ha aggiunto ai microfoni di Sky. (Sport Mediaset)
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti a Las Vegas! Terzultimo appuntamento di un Mondiale dove tutto è ancora da decidere, ma dove Verstappen avrà il primo match point per confermarsi campione. Alle 3.30 le prime libere, alle 7 le FP2: diretta sul canale 207, mentre qui tutti gli aggiornamenti anche con il monitor dei tempi. (Sky Sport)
Con temperature talmente rigide da far lamentare i piloti dell’aria gelida che si insinuava nel casco e un asfalto che non è andato oltre i 13 gradi, a danzare su una superficie che pareva quasi liquida è stato Lewis Hamilton, autore del miglior tempo sia nelle FP1 che nelle FP2. (Automoto.it)