Milan-Genoa: le informazioni per chi si reca al Meazza

Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan. Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram. Cliccare il link sottostante. Ac-Milan-Genoa-CFC (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Paulo Fonseca torna a parlare dopo lo sfogo post-Stella Rossa e per questo sarà molto interessante capire lo stato d'animo del tecnico portoghese: domani c'è Milan-Genoa, preceduta dalla festa per i 125 anni del club, e ovviamente c'è grande interesse per le scelte di formazione, Theo sarà in panchina? Camarda può giocare titolare?, ma servirà anche sapere come ha reagito il gruppo dopo le parole così dirette usate dal tecnico dopo la Champions League. (Sport Mediaset)

Due pareggi e una vittoria, questo è stato il bilancio sin qui di Vieira sulla panchina del Genoa. I rossoblù sono in un buon momento di forma e nell'ultimo mese, anche con Gilardino in panchina, sono arrivati nove punti. (Tuttosport)

Fonseca assicura: "Ho sentito l'appoggio della società. A volte penso che ci sono messaggi importanti da far passare" (Milan News)

Milan, l’ora di Liberali: titolare e pronto per animare la festa dei 125

CORRIERE DELLO SPORT – “Vieira: “Genoa senza paura” titola questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport, che analizza brevemente le parole di Vieira rilasciate ieri pomeriggio a due giorni dalla gara contro il Milan (Buon Calcio a Tutti)

Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. (Sky Sport)

Mattia Liberali, giovanissimo trequartista di Milan Futuro, sarebbe pronto per scendere in campo da titolare nella gara contro il Genoa (Europa Calcio)