Giovane pesarese muore in un incidente a Cesena

CESENA – Una giovane studentessa di Pesaro, Martina Di Giulio, 21 anni, è morta in un incidente avvenuto ieri sera in Emilia Romagna. La giovane si trovava sulla moto condotta dal suo fidanzato, un 27enne di Cesenatico, quando a un certo punto il mezzo ha sbandato schiantandosi contro il muretto esterno della galleria all’entrata del tunnel della secante di Cenesa. Nulla da fare per la ragazza, i sanitari del 118 giunti sul posto hanno tentato di tutto per rianimarla prima di arrendersi. (Redazione ETV Marche)

Ne parlano anche altre testate

Un altro incidente mortale in galleria si è verificato a Cesena nel pomeriggio di oggi, domenica 29 settembre. Per la ventunenne non c'è stato nulla da fare, mentre il giovane - un 27enne di Cesenatico - è stato trasportato al Bufalini per accertamenti. (corriereadriatico.it)

La dinamica A perdere la vita una ragazza di 21 anni, Martina Di Giulio, studentessa pesarese, che era in sella alla moto di grossa cilindrata condotta dal suo fidanzato, un 27enne di Cesenatico, la località dove la giovane si era trasferita da qualche tempo per vivere insieme. (corriereadriatico.it)

Una ragazza di 21 anni, Martina Di Giulio, originaria di Pesaro, ma residente intorno a Cesena, ha perso la vita ieri in un incidente stradale. La ragazza è invece è volata violentemente a terra. (il Resto del Carlino)

Incidente Cesena, la moto del compagno sbanda in galleria: Martina Di Giulio muore a 21 anni

CESENA. La Secante è stata chiusa da Ponte Pietra in direzione Forlì. (Corriere Romagna)

La ragazza, classe 2003, originaria di Pesaro, ha perso la vita poco dopo le 15 nella galleria della Secante di Cesena. La giovane era seduta come passeggera su una moto condotta da un 27enne di Cesenatico, rimasto ferito lievemente. (Corriere Romagna)

Tragedia, nel pomeriggio di domenica 29 settembre, al chilometro 28 della Secante di Cesena, la tangenziale della città romagnola, nel punto in cui la strada attraversa una lunga galleria dopo la frazione di Ponte Pietra, in direzione Forlì. (Corriere della Sera)