Tennis Tracker: la Coppa Davis entra nel vivo a Malaga, l'Italia debutta contro l'Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis Tracker: la Coppa Davis entra nel vivo a Malaga, l'Italia debutta contro l'Argentina Jannik Sinner e Taylor Fritz si ritrovano in Andalusia, visto che è il giorno del debutto di Italia e USA nei quarti della competizione: gli azzurri se la vedranno con gli argentini mentre gli americani sfidano l'Australia. 10:15 - "C'è grande collaborazione con la Regione Piemonte e il Comune di Torino, ci sono tutti i presupposti per continuare e poi qualcun altro deciderà se e come ci dovrà essere una eventuale staffetta". (Diretta)
La notizia riportata su altri media
E perchè Berrettini è il 35 (ex numero 6) e Bolelli-Vavassori hanno appena ben figurato alle Finals cedendo di misura alle due coppie che hanno poi raggiunto la finale, Krawietz/Puetz e Arevalo/Pavic. E non potrebbe essere altrimenti, visto che Sinner ha appena terminato la stagione da numero uno al mondo trionfando per di più alle Nitto Atp Finals di Torino (il Giornale)
Nel primo match si affronteranno i teorici numeri 2 delle due squadre: per gli azzurri scenderà in campo uno fra Musetti e Berrettini, per l'albiceleste, con molta probabilità, sarà Francisco Cerundolo. (ilmessaggero.it)
La squadra capitanata da Filippo Volandri può infatti mettere in campo il n.1 al mondo Jannik Sinner, che dal trionfo di Malaga 2023 ha definitivamente spiccato il volo fino all'apoteosi alle ultime ATP Finals di Torino, ma anche una delle coppie attualmente più forti in doppio, formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori, e altri due forti singolaristi come Lorenzo Musetti (n. (Sport Mediaset)