Scontri prima del derby tra Genoa e Samp, Salvini: “Contano che non possano più vedere una partita”

Scontri prima del derby tra Genoa e Samp, Salvini: “Contano che non possano più vedere una partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoceDiGenova.it SPORT

Il ministro delle Infrastrutture a Genova per il sopralluogo nei cantieri della nuova Torre Piloti ha commentato la guerriglia che si è scatenata attorno allo stadio di Marassi in occasione della partita di mercoledì scorso (LaVoceDiGenova.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al Ferraris la qualificazione viene decisa ai calci di rigore, dopo l'1-1 dei tempi supplementari firmato da due conclusioni dal limite di Pinamonti (dopo 9 minuti) e di Borini (a 7 dalla fine). Il Derby della Lanterna versione Coppa Italia va alla Sampdoria. (Eurosport IT)

L'attaccante ha anche raccontato: "C'era mio padre lì nell'angolino". (Fanpage.it)

Sale a 38 il bilancio dei feriti dopo gli scontri tra malviventi e forze dell'ordine che sono avvenuti prima, durante e dopo la partita tra Genoa e Sampdoria andata in scena ieri sera allo... (Virgilio)

Scontri dopo il derby Genoa, 38 feriti e 3 arresti. Raid al Molo Vialli

Doveva essere una festa, è diventato uno scenario da guerriglia urbana da Marassi a Brignole con assalti alle forze dell’ordine e scontri segnalati in diverse zone della città che hanno provocato almeno otto tra feriti e contusi, non in gravi condizioni ma che hanno avuto necessità di essere ricoverati in ospedale. (LAPRESSE)

L'obiettivo delle perquisizioni è quello di trovare riscontri sulla loro partecipazione ai tafferugli e perciò sono stati sequestrati capi di abbigliamento e telefoni cellulari. Genoa-Juventus rischio porte chiuse: attesa la decisione - LA NOTIZIA (Primocanale)

Nella notte gli scontri sono andati avanti tra Marassi e la stazione di Brignole. (AGI - Agenzia Italia)