Come i Punkcake hanno conquistato il pubblico di X Factor con Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart
Come i Punkcake hanno conquistato il pubblico di X Factor con Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart ha vissuto una nuova dimensione punk grazie ai Punkcake, nel terzo live di X Factor 2024: qui l’esibizione e la storia del brano. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Vincenzo Nasto Punkcake, via Virgina Bettoja "Questo è l'X Factor, questo è fare una roba completamente improbabile". (Fanpage.it)
Su altri giornali
La prima a salire sul palco è stata Mimì, un giova talento che vede come mentore Agnelli. Il terzo live di Xfactor andato in onda giovedì sera su Sky Uno, vedeva come ingredienti: musica dance, stile, disco, brillanti e tanta voglia di leggerezza. (latinaoggi.eu)
Ecco le nostre pagelle Manuel Agnelli e Achille Lauro ancora on formazione completa. (leggo.it)
Terzo Live di X Factor: cosa è successo Purtroppo anche questa settimana c’è stata un’eliminazione, ma per confermarla è stato necessario attivare il Tilt, il voto del pubblico. Ecco cosa è successo e chi è stato eliminato al termine del terzo Live. (Skuola.net)
La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)
Standing ovation per l’esibizione dei PUNKCAKE, band della squadra di Manuel Agnelli che ha portato il punk in questa edizione del talent show, che avevano il compito di rispettare il tema di puntata: la dance. (LAPRESSE)
Per il terzo Live di X Factor 2024, condotto dalla scatenatissima e sempre più a suo agio Giorgia, il tavolo dei giudici con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha invocato per la prima volta in questa stagione il Tilt per stabilire l’eliminazione di puntata: quella di EL MA. (Il Fatto Quotidiano)