Meteo e riscaldamento globale - Donald Trump vince le elezioni USA, ecco la sua politica su energia e clima
La vittoria di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca getta getta un ombra sulle politiche ambientali e climatiche Prima dei risultati erano in molti a sostenere che la lotta al riscaldamento globale sarebbe dipesa in larga misura dal successo dell'una o dell'alta parte politica e ora i timori diventeranno un fatto (3bmeteo)
La notizia riportata su altre testate
Lo afferma Lou Dematteis, fotoreporter e reg… La guerra in Ucraina probabilmente finirà con la cessione a Putin di una parte del Paese e Israele avrà carta bianca su tutto”. (L'HuffPost)
(Adnkronos) – eBay partecipa a Ecomondo per il terzo anno consecutivo, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa. L’incontro, condotto dal team di eBay Italia (Marco Sepulcri, P&A Category Manager, Silvia Cuomo, Partner Manager, Barbara Masin, Growth Advisor, Domenico Miorelli, Technical & Fitment) ha illustrato come la piattaforma eBay può supportare gli autodemolitori e i professionisti del settore nella rivendita delle componenti auto usate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con l’avvio delle votazioni negli Stati Uniti, Kamala Harris e Donald Trump si sfidano per la Casa Bianca. Nonostante la crescente urgenza del cambiamento climatico, il tema non domina la campagna elettorale, che resta focalizzata (soprattutto) su economia, politica estera e immigrazione (greenMe.it)
Alla Cop29 in Azerbaijan sarà impossibile ignorare l'elefantino nella stanza. (la Repubblica)
Donald Trump è stato eletto nuovamente Presidente degli Stati Uniti dopo aver sconfitto Kamala Harris: è il primo a ottenere due mandati presidenziali non consecutivi dalla fine dell’Ottocento. (Moveo)
I riflessi dell’elezione di Trump sull’auto americana e su quella mondiale, nondimeno, vanno soppesati con cura. Era nell’aria da settimane, anche se buona parte degli addetti ai lavori era rimasta possibilista sulle chance della Harris, forse più per esorcizzare un risultato temuto da molti. (Il Fatto Quotidiano)