La Nazione: Kean in prima fila e De Gea sembra un pugile, tutti a cantare con gli ultras
Quattro le pagine dedicate alla vittoria della Fiorentina presenti stamani su La Nazione. Pagina 2 Apertura per: "Veni, vidi, vici: è la settima di fila Adli gol e ancora Kean il magnifico Ora sì: il sogno può diventare realtà". Sottotitolo: "Personalità e cinismo, partita da grande squadra. Yacine regista super, Moise bomber e De Gea paratutto". Pagina 3 Presente un commento, dal titolo: "L'umiltà e la capacità di soffrire". (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
– “E volerà, la Fiorentina volerà…”. Le sciarpe che ruotano in cielo, le bandiere più in alto che mai e la squadra viola lì, sotto la curva, il settore ospiti dello stadio di Como, ad abbracciarsi e ballare al ritmo scandito dagli ultras. (Quotidiano Sportivo)
Qualche “mugugno” dalla tribuna per la sconfitta con la Fiorentina. Ma, in generale, i tifosi del Como non hanno contestato Cesc Fabregas ed i suoi ragazzi anche se ieri, al Sinigaglia, non è arrivata la vittoria sperata. (TUTTO mercato WEB)
I numeri fanno impressione — Oltre alla settima vittoria di fila in campionato, i numeri di Kean e De Gea da quando sono arrivati a Firenze sono impressionanti. Prestazioni che fanno felice anche il Ct Spalletti, visto che i suoi due attaccanti sono a quota 22 gol a fine novembre. (Viola News)
Nella ripresa soffre molto l’iniziativa dei ragazzi di Fabregas, ma poi li punisce nel loro momento migliore con una zampata del solito Kean. La Fiorentina batte 2-0 il Como nel match valido per la 13esima giornata di Serie A e riaggancia Atalanta e Inter in vetta alla classifica (in attesa del Napoli), centrando la settima vittoria consecutiva in campionato. (Udinese Blog)
La Fiorentina supera in trasferta il Como nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. La formazione viola si porta in vantaggio con Adli al 20′ e mette al sicuro il risultato al 68′ con Kean. Il Como chiude in 10 per l’espulsione di Dossena al 91′. (LAPRESSE)
A Como è finita la magia? La squadra di Fabregas non vince una partita da due mesi (TUTTO mercato WEB)