Battiti Live 2024: ultimi preparativi a Molfetta. Gente già in coda

Battiti Live 2024: ultimi preparativi a Molfetta. Gente già in coda

Stamattina le ultime prove generali, con tanti artisti sul palco per i preparativi che ormai sono agli sgoccioli.Molfetta si prepara a vivere questi tre giorni di grande musica con l'edizione 2024 di Battiti Live. Tante persone, sia molfettesi che provenienti dai comuni limitrofi, sono già in coda nei pressi dell'area riservata al pubblico in vista del concerto. Sono previste tantissime presenze anche da fuori regione. (MolfettaViva)

La notizia riportata su altri media

Lui non è l’unico forestiero, è presente anche una coppia cinquantenne torinese, in vacanza a Bisceglie. I due, essendo venuti a conoscenza dell’evento, hanno deciso di posticipare la loro partenza per godersi tutti i tre giorni di Battiti live (MolfettaLive)

Il divieto di passaggio al pubblico sulla strada pensile che cinge la città vecchia scatta dalle ore 14:00 di ognuno dei tre giorni nei quali si svolgerà il concerto per essere di nuovo fruibile solo a seguito della conclusione. (MolfettaLive)

Tra le tante ordinanza sindacali emanate per Battiti Live 2024, figura anche l'ultima che è stata pubblicata proprio in giornata sull'albo pretorio comunale.Riguarda il divieto assoluto di accesso alla strada pensile del centro storico, la cosiddetta "muraglia" che risulta chiusa dalle 14:00 di oggi fino al termine dell'evento che avrà fine dopodomani. (MolfettaViva)

Da oggi Battiti Live a Molfetta: ordinanza per ormeggi e imbarcazioni

La grande novità di quest’anno è senz’altro la line-up dei conduttori. (Telebari)

Ilary Blasi, gaffe tremenda a Battiti Live: la lite dietro le quinte va in onda e si sente tutto La confusione della conduttrice crea un buco nella diretta, e mentre Alvin e il pubblico la chiamano a gran voce, lei discute dietro il palco con gli autori (Libero Magazine)

La Capitaneria di Porto di Molfetta che dalle ore 16.00 di oggi e sino al termine di Battiti Live, nello specchio acqueo del bacino interno del porto compreso tra la congiungente della testata dell'ex Molo Cinet ed il Faro di Molfetta, come meglio si evince dall'allegato stralcio planimetrico che costituisce parte integrante della presente ordinanza, è vietato l'ormeggio e lo stazionamento di qualsiasi unità navale; nelle stesse aree è consentito navigare a lento moto ad una velocità non superiore ai 3 nodi esclusivamente alle unità in uscita dal porto ed a quelle autorizzate con espresso. (MolfettaViva)