Esonero De Rossi: la frase choc ai dipendenti prima di lasciare Trigoria

Esonero De Rossi: la frase choc ai dipendenti prima di lasciare Trigoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Esonero De Rossi: la frase choc ai dipendenti prima di lasciare Trigoria Daniele De Rossi da ieri non è più ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, questa la scelta della società che ha scatenato l'ira dei tifosi. Daniele De Rossi da ieri non è più ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, questa la scelta della società che ha scatenato l'ira dei tifosi giallorossi su i social, ma non solo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Di Fabio Gennari Alla domanda su cosa pensasse dell'esonero di De Rossi, il tecnico della Dea ha risposto così: «Sono rimasto molto sorpreso. Questa stagione è iniziata in modo difficile per tante squadre e allenatori. (Prima Bergamo)

Nella giornata di mercoledì, la Roma ha annunciato l' esonero di Daniele De Rossi . Dopo quattro partite e tre punti conquistati, la società giallorossa ha deciso di cambiare, affidando la panchina a Ivan Juric. (GianlucaDiMarzio.com)

Il passaggio al 3-4-2-1, l'incognita atletica e non solo: come cambia la Roma con Juric (TUTTO mercato WEB)

Roma-De Rossi, i motivi dell'esonero: la ricostruzione

"Siamo amareggiati e soprattutto preoccupati per il futuro dell'AS Roma. A Daniele De Rossi va il nostro affetto e stima per il lavoro svolto che non può essere intaccato dalla decisione, che non amo, di esonerarlo. (Il Romanista)

Un'altra bandiera giallorossa ammainata dagli americani proprietari della Roma, dopo che a giugno gli avevano consegnato le chiavi della squadra con un contratto triennale, nonostante avesse mancato il traguardo Champions. (il Giornale)

E' un addio pieno di rimpianti quello di Daniele De Rossi alla Roma. (Sky Sport)