Marotta: “Inzaghi, rinnovo formalità. Under 23, domanda pronta. Isaksen? Terremo conto di…”

"Strada in salita verso il Mondiale? Direi di sì, sono esperienze. Gruppo molto giovane, inesperto, ma gruppo con qualità. Lavoro di Spalletti si valuterà a giugno, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento e anche un banco di prova per questa gioventù che sta crescendo. Rispetto alle altre nazioni non abbiamo base storica di reclutamento. Germania, Belgio contano su giocatori assimilati che fanno parte di ex colonie. (fcinter1908)
Su altri giornali
Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento" (Milan News)
Simone Inzaghi, storia di un’allenatore destinato al successo: tutto quello che c’è da sapere sull’attuale tecnico dell’Inter (CalcioMercato.it)
INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. E perché, a differenza delle altre sessioni di mercato, stavolta Oaktree potrebbe mettere sul piatto un budget per una campagna acquisti in attivo. (InterNews24.com)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport confermando, ancora una volta, la volontà di firmare presto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che scade nel giugno 2026. (Sky Sport)
"La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. (Sport Mediaset)
Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Inzaghi, futuro e lotta Scudetto. SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)