UN KO CHE SERVE DA MONITO: TUTTO È PERFEZIONABILE E IL MERCATO POTRÀ DARE UNA MANO A PALLADINO. QUESTE RISERVE NON BASTANO NEMMENO PER LA CONFERENCE, IL LIVELLO DELLA PANCHINA VA ALZATO SUBITO. E UN V

Foto di pietro.lazzerini Le riserve della Fiorentina non bastano per sognare un percorso virtuoso in Conference League. Ci sperava il club, ci sperava anche Palladino, ma dopo la sconfitta contro l'Apoel Nicosia è evidente che la panchina non sia sufficientemente di qualità per poter dar fiato a chi in campionato sta navigando tra le limpidi acque dell'alta classifica. Sono troppi i giocatori che allungano le fila della rosa viola che sono troppo distanti dalla qualità espressa dai giocatori da filastrocca che giustamente il tecnico non cambia pressoché mai in Serie A (Firenze Viola)

Su altri giornali

Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA – “Credo che la partita sia stata preparata nel modo giusto. Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. (Calciomercato.com)

Belec 6 - È sempre attento quando è chiamato in causa, sul gol di Ikonè non può farci davvero nulla. APOEL (a cura di Christian Sgura) (TUTTO mercato WEB)

Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. (la Repubblica)

Brutta Fiorentina a Nicosia: sconfitta per 2-1 contro l'APOEL

Le parole di Palladino, che difende le proprie scelte e non condanna i singoli per gli errori Redazione VN 7 novembre - 23:41 (Viola News)

Quello che magari nessuno aveva messo in conto è che la squadra di Palladino sarebbe caduta proprio in Europa al cospetto di una squadra - per valori e stile di gioco - ampiamente abbordabile, che oltre ad aver conquistato appena due successi nelle ultime sette gare, in Conference non aveva mai vinto. (Firenze Viola)

I viola si fermano a Cipro dopo 7 vittorie di fila 1 Visualizzazioni (055firenze)